1.1 Aspetto dell'angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    ♔founder
    Posts
    13,328

    Status
    Anonymous
    1.1 Aspetto dell'angelo

    Gli angeli, come specificato nel capitolo precedente, hanno le perfette sembianze di un umano nella loro medesima forma. Ma alcune caratteristiche li distinguono dalla razza terrestre, facilmente riconoscibili sotto dei punti di vista.
    Essi sono:

    1. Le Antenne Vitali (o Antenne della Vita): sono appunto delle antenne, sottilissime e leggerissime. I loro movimenti sono naturalissimi, ondeggiano nell'aria come i capelli volteggiano al vento. Per rendere più semplice il concetto, prendiamo come esempio il girino. Il girino ha una coda che gli permette di spostarsi sull'acqua: ecco, il movimento della coda è paragonabile alla vitalità di questi organi vitali (e se proprio dobbiamo dirlo, anche erogeni). Hanno le estremità poco più pesanti, delle sacche a forma di gocce che contengono del liquido cancerogeno e/o letale per gli uomini che non posseggono un angelo, dello stesso colore dell'aura e di conseguenza del sangue della forma alterata. Un angelo, per salvare dalla morte il proprio discendente, può tagliare una delle sue antenne - che ricresce in poco meno di 10 secondi - e far bere il liquido al malcapitato: in questo caso, avrà delle proprietà curative impressionanti, come se risorgesse in un corpo nuovo e sano. Ma questa procedura può essere utilizzata una sola volta per persona - es.: angelo1 risuscita tizio1. Angelo1 non può più curare tizio1 ma può curare tizio2 anche se è risuscitato già una volta. Nella forma umana si nascondono tra i capelli e diventano fosforescenti se l'angelo ha un contatto fisico col proprio discendente.

    2. Occhi: i loro occhi sono ipnotici, vivi. Se li fissi per tanto tempo, riesci a vedere come delle strisce che passano per le iridi, una scena astratta e contorta. Oppure possono decidere loro di farti perdere i sensi, con lo stesso metodo - oltre agli ultrasuoni, che solo Falcone, Pipistrello e Scimmia possono emanare. Il loro colore (che varia dal viola al rosso, in base al colore dell'aura) è più forte del normale e quando hanno la forza necessaria per trasformarsi e accedere al quarto stadio (solo se il vostro angelo ha abbastanza livelli e/o esperienza) sono in grado di illuminarsi come delle enormi torce accecanti. Alcune volte, si possono leggere gli occhi degli angeli, guardando con la propria vista il loro passato.


    Ma questo, solo nella forma umana. Nella forma alterata, sono completamente diversi, perchè prendono le sembianze di un ibrido tra un umano ed un animale. Un esempio molto semplice: un angelo Falcone possiede delle ali da falcone, una vista eccezionale ed una lunga coda. Un angelo Tartaruga ha un guscio e la pelle squamata come i rettili. Nel quarto stadio - che non ha due forme come il primo, il secondo e il terzo che andremo a trattare più avanti - il loro aspetto diventa più imponente, le iridi (dopo aver completato la trasformazione segnata dalle torce) scompaiono, possono mutare da ibrido ad animale con più facilità rispetto alla fase della trasformazione. La forma Master è molto più complicata da comprendere, quindi lo spiegherò nel capitolo seguente, dove l'argomento principale sarà il ciclo vitale di un angelo, con i quattro stadi che determinano la loro pericolosità in base all'età e all'esperienza.
     
    .
0 replies since 12/10/2014, 20:57   26 views
  Share  
.
Top